Migliora la vita di un bambino

Con l’adozione a distanza sosterrai il percorso educativo di uno dei bambini o dei ragazzi che frequentano Espaço Progredir, per imparare a fare le scelte giuste, seguire i propri sogni, trovare la propria strada, rimanendo nelle propria famiglia e con i propri amici, senza abbandonandosi alla violenza, alla droga ed evitando di entrare nel narcotraffico.
Per diventare Genitore a distanza, basta una donazione di 180€ o 240€ all'anno (15€ o 20€ al mese), che permetteranno alla nostra associazione di coprire per un anno le spese necessarie per il supporto pedagogico e scolastico, le attività sportive, laboratoriali e culturali e, se necessario, il sostegno psicologico del bambino/a o ragazzo/a che vi verrà affidato/a.

L'adottante riceverà

- una foto e la storia del bambino/a- ragazzo/a
- informazioni e aggiornamenti trimestrali sull'andamento del progetto in Brasile
- informazioni annuali sulla situazione del bambino-ragazzo
- l’opportunità di scrivere tramite WhatsApp a un numero di cellulare per chiedere direttamente agli educatori notizie del bambino-ragazzo adottato

Per richiedere l’adozione invia una email all’indirizzo info@progredironlus.com o scrivi a Progredir Onlus, Via Boccaccio 34, 20123 Milano, indicando:
Nome:
Cognome:
Indirizzo di Residenza:
Indirizzo email:
C.F.:
Tipo di adozione: (180€ o 240€):
Tempi e le modalità di pagamento

Per formalizzare l’adozione è inoltre necessario sottoscrivere l’informativa con cui autorizzerete questa associazione al trattamento dei Vostri dati personali ai fini del D.Lgs 196/03, permettendoci così di inviarVi materiale informativo.
Il documento dovutamente compilato e firmato può essere anche inviato via email.
Una volta ricevuta la documentazione, Progredir Onlus Vi manderà via email il nome del bambino-ragazzo (che deve essere inserito nella causale bonifico).

RICHIEDI ADOZIONE

Scrivi a dona@progredironlus.com